ACCUEIL

VI OCCORRE

UN

AUTISTA QUALIFICATO

Inter Chauffeur Services organizza trasferimenti di veicoli, con o senza passeggeri, da presto 36 anni.

 

I veicoli sono affidati ai nostri autisti altamente qualificati, che se ne incaricano con un’estrema attenzione e prudenza nella guida.

LA NOSTRA

MISSIONE

 
IMPEGNO

 

Oltre alla guida del veicolo, che deve svolgersi nelle migliori condizioni di comodità e sicurezza, la nostra missione consiste in un accompagnamento personalizzato delle famiglie. Per i professionisti (aziende, enti pubblici, auto-club, collettività, …) si tratta inoltre d’inscrivere i nostri interventi nel capitolato d’oneri del cliente.

ZONE D'INTERVENTO

 

In tutta l’Europa e nei paesi della Carta Internazionale dell’Assicurazione (Paesi della Carta verde).

AUTISTI

 

Circa 70 autisti, scelti secondo criteri di selezione particolarmente rigorosi e in base alla loro esperienza. Dopo una fomazione specifica, sono ripartiti sulle 50 basi operative della Società

TIPO DI VEICOLI

 

Veicolo di (MTA) inferiore a 3,5 q (patente B o EB) : berlina, monospazio, 4x4, veicolo di Direzione, veicolo prestigioso o di collezione, utilitaria, veicolo in noleggio, camping-car, veicoli trainati (roulotte, rimorchi), van, ecc.
Novità ! Veicoli di un PTC superiore a 3,5 q : camping-car che necessitano di una patente C.

 

QUALITÀ E SICUREZZA

POLITICA DELLA QUALITÀ

Prima azienda in questo settore d’attività a promuovere una politica di qualità Inter Chauffeur Service ha ricevuto il certificato ISO 9002 nel 1997

La politica qualità di Inter Chauffeur Service :

  • Un particolare sistema nella procedura del trattamento delle richieste di un equipaggiamento, che offre al cliente un reale aiuto nella ricerca delle soluzioni più adatte ad esigenze specifiche

  • Una risposta conforme alle scelte dei clienti

  • Un’organizzazione telefonica che favorisce l’efficacia e la convivialità

  • L’impiego di equipe polivalenti interessate all’insieme delle attività dell’azienda

  • L’impiego di equipe specializzate la cui esperienza, la grande professionalità e la motivazione sono la garanzia necessaria all’adempimento di prestazioni impeccabili

  • Un sistema di organizzazione interna che pone le esigenze del cliente al centro del dibattito

  • Lo sviluppo e l’applicazione di norme di guida esaminate da Inter Chauffeur Service

PREVENZIONE STRADALE

La padronanza e la conoscenza dei rischi è uno dei punti principali per Inter Chauffeur Service.

All’assunzione, un nuovo autista apprende e acquisisce la « filosofia » di guida dell’azienda. Nel quotidiano, questo procedimento si traduce con l’applicazione di norme di guida e di condotta compilate in collaborazione con Develter Formation. Basate essenzialmente sull’anticipazione e la riflessione, ne risulta al volante, un comportamento calmo, tranquillizante e rassicurante per i passeggeri. 

L’équipe degli operatori di controllo contribuisce a questo obiettivo prendendo in considerazione per ogni singola missione, i tempi e le distanze, le condizioni stradali e tutti i parametri di sicurezza necessari.

I MEZZI A DISPOSIZIONE

GLI AUTISTI

Inter Chauffeur Services recluta unicamente dei professionisti della condotta automobile su lunghe distanze, giustificando di un'esperienza internazionale. Parlando spesso parecchie lingue, sono cortesi e di eccellente presentazione.

Dopo essere stato qualificato all'uscita dei nostri esami specifici, ricevono una formazione interna sui nostri metodi, sostenuti spesso da una formazione dispensata dagli organismi specializzati nella prevenzione del rischio stradale.

Inter Chauffeur Services collabora con eXpression 30 allo sviluppo del piano di prevenzione dei rischi stradali. Gli autisti sono disponibili i fine settimana e nei periodi delle vacanze scolastiche e rispondono ad un profilo specifico.

LOGISTICA E AMMINISTRAZIONE

La nostra piattaforma di regolazione agisce 24h/24 e 7g/7.  Organizziamo il rimpatrio di ogni tipo di veicolo di un PTC inferiore a 3,5 t (patente B o EB): berlina, nonospazio, 4x4, veicolo di direzione, veicolo di prestigio o di collezione, veicolo utilitario, camping-car (compreso con patente C), veicolo rimorchiato (caravane, rimorchio), van, ecc.           

 

CONTATTI

INTER

CHAUFFEUR

SERVICES

IL NOSTRI INDIRIZZO

24 avenue du Prado
BP 80111
13442 Marseille Cedex 06

Francia

Tel : +33 (0)4 88 66 54 01
Fax : +33 (0)4 88 66 54 03

E-mailcontact@interchauffeurservices.com

 

Cliccate qui per trovarci

Siete pregati di riempire il formulario sottostante per qualsiasi domanda:

 

© 2017 Unter Assistances.

  • YouTube Social  Icon
  • Facebook Social Icon